ADOTTA UNA COMUNITA'


Sostenere i nostri progetti significa sostenere i bambini e i ragazzi della nostra comunità, persone in stato di abbandono o in grave difficoltà familiare e sociale. Spesso significa sostenere progetti vicini a te, nel tuo territorio, che puoi conoscere e toccare con mano.

Oggi puoi già fare qualcosa sostenendoci:

... Adotta una comunità ...

Per noi ragionare sull'infanzia e sull'adolescenza significa coniugare la creatività e la professionalità con l'analisi dei costi e dei benefici economici e sociali; si devono trovare le strade e gli strumenti per sostenere e promuovere interventi progettuali specifici che sovente il finanziamento pubblico alla comunità che gestiamo non garantisce.

Ogni giorno l'impegno dell' IMPRONTA ONLUS è volto a garantire ai bambini e ragazzi inseriti nella comunità una normalità che è fatta non solo dell'essenziale - in termini materiali e psicologici-relazionali - ma anche di quel qualcosa in più che tutti vorremmo fossero garantiti ai nostri figli.

E' questo che puoi quindi fare se sostieni il Progetto "Adotta una comunità": una comunità più accogliente, un bambino più felice.

Puoi verificare e controllare direttamente la destinazione dei fondi.

Per maggiori informazioni:

e-mail:
comunitacarlodelprete@gmail.com